Pensiamo ai più piccoli. Le pitture per interni 100% naturali, atossiche e ipo allergeniche

Aprile 29, 2019 By wp_158552 0

Le pitture della Fattoria del colore sono pitture naturali certificate per vivere in ambienti più sani.

Prodotti validi in ambienti dove persone estremamente sensibili, possano vivere senza problemi, come ad esempio allergici, asmatici o intolleranti.

Scegliere i nostri prodotti è un toccasana.

La selezione delle materie prime e la raccolta della nostra produzione rendono i prodotti unici al mondo.

Le aree protette della “Fattoria del colore” consentono lo studio e la raccolta di pregiatissime materie prime vegetali e minerali dentro “Il Parco del Cilento e Vallo di Diano”.

Immense aree sono nella gestione della nostra azienda agricola, per iniziative di studio, ricerche e di raccolta

L’ elevata qualità dei prodotti, li rende  ricercati da clienti che vanno alla ricerca di prodotti Bio e a chi è attento alla contaminazione interna della propria abitazione o del luogo di lavoro. .

Infatti, il facile utilizzo delle nostre ricette li rende usabili da persone che si dedicano al fai da te, ricercatori di prodotti sani e sicuri, aziende del settore sanitario, centri per bambini e anziani.

Per il mantenimento dei locali a zero contaminazione. Per la sicurezza dei bambini e tutto quello che li circondano, può essere pitturato con i nostri prodotti, certificati UNI EN 71/3.

Molte pitture PURA PAINT sono certificate Ipo allergeniche.

Una garanzia insostituibile per avere certezza che le pareti di casa non emanano polveri sottili nocive alla salute e facilmente dannose a persone con problemi di allergie, insofferenti a muffe e e spore sui muri, persone anziane e innoque ad animali domestici.

PURA PAINT la pittura che vanta speciali essenze e miscele pregiate, che trasformano l’ambiente della tua casa con caratteristiche aroma terapeudiche.